domenica 13 marzo 2011

Come cancellarsi da Badoo.it

Anche se la community di Badoo è da tempo sotto i riflettori soprattutto grazie alla facilità con la quale si riescono ad incontrare ragazzi e ragazze della propria città, a molti sorge il dubbio su come cancellarsi da Badoo.it. La procedura da seguire è semplice, basterà infatti andare sulla homepage del network, effettuare il login con il proprio indirizzo di posta elettronica e password facendo click sul pulsante Accedi. Arrivati a questo punto, andiamo in alto sul bottone bianco e grigio delle Impostazioni. Si apre la solita pagina per modificare ogni aspetto di Badù: se guardiamo bene nei link a sinistra in basso troviamo quello di "Elimina profilo". Subito il network ci chiede il perchè vogliamo cancellarci, proponendoci tre alternative all'eliminazione definitiva:
  • Non far apparire il tuo nome nei risultati di ricerca su Google
  • Non farti trovare dagli altri tramite il tuo indirizzo email
  • Mostrare il tuo profilo, ai tuoi amici Badoo, su come se fosse stato eliminato
Il tuo profilo apparirà come non più esistente, ma sarai comunque in grado di incontrare nuova gente su Badoo! In realtà noi volevamo eliminare proprio Badoo.it dalla nostra vita online, quindi facciamo click sul pulsante di destra "Prosegui ed elimina il mio profilo". Anche se lo riteniamo un buon social network, sta a voi la scelta. Ciao alla prossima!

5 commenti:

  1. Anonimo15/11/11

    perchè non è possibile cercare un amico di cui si sa solo il nome?

    RispondiElimina
  2. Anonimo22/2/12

    MA SE CAMBKO GESTORE TELEFONICO NON MI ARRIVANO + QUEI noisissimo messaggini ke mi decirtanlo il crediyo telefonico'

    RispondiElimina
  3. Anonimo28/3/12

    anche io ho cambiato telefono e scheda

    RispondiElimina
  4. Anonimo3/4/12

    sono su badoo.it roma cerco max 25 anni

    RispondiElimina
  5. Anonimo15/7/13

    Per che non riesco a cancellarmi su badoo

    RispondiElimina

(C) Tutti i diritti riservati. Riproduzione consentita solo con link al sito originale senza attributo 'nofollow' nel relativo tag Html.